Magic Wall nasce nel dicembre 2009  con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per le aziende che vogliono affrontare il proprio mercato sfruttando le nuove tecnologie  ed i nuovi media  per avvicinarsi al proprio target per aumentare l’efficacia commerciale e la penetrazione dei propri prodotti sui mercati di riferimento , assistiamo le aziende in quel processo fondamentale per la competitività che è la digital trasformation.

Nell’anno 2012 Magic Wall ha aperto la nuova business unit focalizzata sulla tecnologia rfid www.widerfid.com è il portale di e-commerce dedicato alla comercializzazione di prodotti RFID  di tutti gli standard UHF (868 mhz) HF (13,56 mhz) NFC , LF (125 khz), dal dry inlay fino all’etichetta finita , tag speciali mount on metal, custom, personalizzazioni su specifiche del cliente, card contactless RFID,  hardware delle marche leader nel settore www.impinj.com.  Widerfid produce tag direttamente i tag commercializzati, i nostri tag montano i chip delle aziende leader: https://www.impinj.com/ ; https://www.nxp.com/ ;  http://www.alientechnology.com/.

CHE COSA CI DIFFERENZIA

Gli elementi che ci contraddistinguono e che fanno si che i nostri progetti siano un successo per i nostri clienti:

Soluzioni mirate. Nella società attuale la complessità di un progetto di comunicazione e di marketing è  superiore a quella di alcuni anni fa, ancor più con l’avvento e la diffusione di nuovi canali e modelli comunicazione e interazione : i social media , il proximity marketing, la presenza e la visibilità che si può acquisire con un corretto piano di web marketing  ampliano il numero e la complessità delle opzioni disponibili. Magic Wall disegna soluzioni tailor made mirate alle esigenze: ogni azienda ne ha di specifiche dettate dal settore al quale si rivolge, per questo motivo ogni progetto viene visto come originale, unico e caratteristico che necessita di una progettazione specifica e un utilizzo delle tecnologie e media appropriati e diversi che fanno si che ogni progetto sia unico e differente.

Strategia, talento e visione globale. Con l’innovazione tecnologica e con i nuovi strumenti a disposizione  i nostri  progetti sono sempre più complessi e articolati è quindi necessaria una strategia, un talento ed una visione globale per essere in grado di raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti. 

Per questi motivi i nostri partner e i nostri consulenti adottano un approccio multidisciplinare, utilizzando le  nuove tecnologie e i nuovi media che integriamo nei nostri progetti e che  vanno dalle vetrine interattive touch, ai  Magic Totem interattivi con tecnologia RFID NFC, QR Code, web e internet non possono ovviamente essere esclusi ma sono una parte importante dei nostri progetti  dove integriamo l’offline all’online e viceversa.